PortalePortale BlogBlog AlbumAlbum FAQFAQ CercaCerca Lista degli utentiLista degli utenti Gruppi utentiGruppi utenti cal.php?sid=53ceb47226eaa53a8cc65fdfbb300198Calendario DownloadsDownloads Commenti karmaCommenti karma guestbook.php?sid=53ceb47226eaa53a8cc65fdfbb300198Guestbook
FlashChatFlashChat StatisticheStatistiche LinksLinks TopListTopList Topics recentiTopics recenti Pannello UtentePannello Utente Messaggi PrivatiMessaggi Privati LoginLogin Vota ForumVota Forum
 
Dudaxo FantaNews 2°GIORNATA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutte le News dal Dudaxo FantaNews
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Squarta PRAHA

Guru
Guru


Admin



Registrato: 27/09/09 19:56
Messaggi: 64
Squarta PRAHA is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Set 27, 20:16:18    Oggetto:  Dudaxo FantaNews 2°GIORNATA
Descrizione:
Rispondi citando

Signori benvenuti a questa nuova edizione de Dudaxo F.NEWS ..la seconda giornata è volata via...molti colpi di scena ...nn mancano mai come la clamorosa sconfitta dello Squarta PRAHA in casa de LaPerdonaciGioia...ma questa è solo una piccola prte dei fatti accaduti ...andiamo subito a vedere le interviste e i commenti sulle partite svolte ..:

[LaPerdonaciGioia<->Squarta PRAHA-"77.5" - 54]
Tutto si poteva pensare tranne che il risultato fosse questo...infatti da come si era comportato lo Squarta alla prima giornata nessuno pensava che L.P.Gioia ce la potesse fare ...invece quest'ultima i è impegnata ha dato il massimo e con una dopietta di Totti un goal di De Rossi e uno di Palombo ha spazzato via lo Squarta PRAHA ,che ora pensa solamente a riprendersi e alla 3° GIORNATA ...Ma sentiamo subito le interviste raccolte per noi :
[Federico Barbieri All. L.P.Gioia]
"Ci credevamo a questa vittoria ...dovevamo averla...doveva essere nostra ...per andare in vetta ...ma non abbassiamo la guardia , il campionato è appena iniziato e ancora si può tutto"
[Daniele Bellini All. Squarta PRAHA]
"Abbiamo troppo sottovalutato l'avversario...mai farlo...e infatti ecco i risultati...ma non demordiamo dobbiamo andare avanti ...abbiamo un po di giocatori OUT ma ci prepareremo al meglio per la 3°GIORNATA"

[A.S.CROW<->BOLLICINE D.T.-63.5 - "70"]
Il CROW continua nella sua crisi di inizio campionato ...nn ce la fa a vincere e rimane li nelle zone piu fredde della classifica ...ma i loro dirigenti tranquillizzano i tifosi e dicono :"Ci riprenderemo presto"...
Linea alle interviste...
[Samuele Coletti All. A.S.CROW]
"Ogni grande squadra ha il suo momento di crisi ...ora è il nostro turno ...ma piano piano ne stiamo uscendo fuori ...siamo sicuri che alla prossima giornata daremo il meglio di noi"
[Nicolò Cardini All. Bollicine D.T.]
"Si è tata una bella partita e ne siamo usciti a testa alta...dopo la sfortuna della giornata passata dovevamo rifarci ...e subito!"

[Holiday T.<->F.FANIBAR-"74" - 66.5]
Anche la Fanibar nn riesce a scalare la classifica ...anche per loro una piccola crisi di inizio campionato...andiamo ad ascoltare cos dicono gli allenatori :
[Niccolò Barbieri All. F.FANIBAR]
"Abbiamo avuto un po di sfortuna ma ci stiamo riprendendo...qualcuno qui se la deve smettere di gufare!"
[Matteo Cardini All.Holiday T.]
"Quando Consigli ha parato quel rigore ...ho esultato caldamente e goduto altrettanto...pagherei per vedere la faccia di Barbieri dopo il rigore"

ORA UN PO DI FLASHNEWS DAL CAMPIONATO:

Juve, Diego prenota il Genoa!
Per "Marassi" Melo e Tiago disponibili.

La sfida di giovedì col Genoa non varrà per il primato solitario, ma la Juve vuole il pokerissimo a tutti i costi. Anche perché il ko del campionato scorso a "Marassi" brucia ancora. Per questo, Ferrara, infortunati permettendo, metterà da parte il turnover. Diego vorrebbe rientrare dopo la contrattura anche se a Torino frenano. Quasi certa la disponibilità di Melo e Tiago. In attacco Amauri riprenderà il posto da titolare al fianco di Iaquinta.

La miglior difesa è... Buffon!
Gigi para tutto e la Juve vola.

Un gol in quattro partite, come ai tempi belli, quelli in cui la sua Juve dominava i campionati e li vinceva anche grazie, o soprattutto, alla solidità della difesa. Gigi Buffon si è ripreso sulle spalle la Signora, ha chiuso a doppia mandata la porta e messo in cassaforte altri tre punti. Che significano un'altra settimana guardando tutti dall'alto in basso, per vedere l'effetto che fa, da lassù, aspettare i risultati degli altri.

Totti, scoppia il caso della maglia!
La lancia ai tifosi che la rifiutano.

La Roma si è ritrovata e ha ritrovato Totti, protagonista, insieme a De Rossi della vittoria sulla Fiorentina. Ma intorno alla squadra giallorossa e al suo capitano continuano ad aleggiare pericolose 'nubi'. A fine partita Totti è andato sotto la curva a salutare lanciando la sua maglietta, che però è stata restituita al mittente. Un gesto polemico che testimonia come il rapporto tra il giocatore e alcuni tifosi si sia pericolosamente incrinato.

Samp, un poker per primato e storia!
Siena ko 4-1, aggancio alla Juventus.

La Sampdoria continua a sognare. A Marassi i blucerchiati battono 4-1 il Siena, raggiungono la Juventus in testa e scrivono la storia: mai prima d'ora un poker di vittorie iniziale. Samp in vantaggio al 23' con Palombo con un destro dal limite, al 31' il raddoppio di Mannini, al terzo gol in tre gare. Al 3' della ripresa il nuovo entrato Padalino firma il tris, Fini accorcia poi ancora lo svizzero fissa il risultato sul 4-1. Cassano strepitoso.

PER OGGI è TUTTO ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE .
BUON CAMPIONATO A TUTTI.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Dom Set 27, 20:16:18    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutte le News dal Dudaxo FantaNews Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Skin Created by: Sigma12
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009