PortalePortale BlogBlog AlbumAlbum FAQFAQ CercaCerca Lista degli utentiLista degli utenti Gruppi utentiGruppi utenti cal.php?sid=fbff9dff350cf9bc26ff86f4cd6ef657Calendario DownloadsDownloads Commenti karmaCommenti karma guestbook.php?sid=fbff9dff350cf9bc26ff86f4cd6ef657Guestbook
FlashChatFlashChat StatisticheStatistiche LinksLinks TopListTopList Topics recentiTopics recenti Pannello UtentePannello Utente Messaggi PrivatiMessaggi Privati LoginLogin Vota ForumVota Forum
 
Dudaxo FantaNews 5°-6°GIORNATA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutte le News dal Dudaxo FantaNews
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Squarta PRAHA

Guru
Guru


Admin



Registrato: 27/09/09 19:56
Messaggi: 64
Squarta PRAHA is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Set 29, 15:06:01    Oggetto:  Dudaxo FantaNews 5°-6°GIORNATA
Descrizione:
Rispondi citando

Signori Benvenuti a questa edizione doppia del DUDAXO FantaNews :
Moltissimi i colpi di scena in queste 2 giornate soprattutto nell'ultima giocata Domenica...
andiamo subito a vedere i risultate e la classifica:

5°GIORNATA:

CROW-SQUARTA= 72-"74.5"

GIOIA-FORTITUDO= "76.5"-71

BOLLICINE-HOLIDAY="80"-66

6°GIORNATA:

A.S.CROW vs FORTITUDO FaNiBAR--->*62.5*-62-

BOLLICINE D.T. vs SQUARTA PRAHA---->-67.5 *69.5*

L.P.GIOIA vs HOLIDAY T.---->-70.5- *71*

Nella 5°giornata ..molta emozione molta souspance ...
MA MAI COME LA 6° L'ULTIMA GIOCATA
due numeri e una virgola..0,5..questo tartassa la testa di tutti i dirigenti allenator delle squadre...soprattutto la FANIBAR e la GIOIA
andiamo subito a sentire le interviste raccolte per noi a bordo campo...

[Niccolò Barbieri ALL. F.FANIBAR]
"Tra noi ci si giocava l'onore...andavamo tutti e 2 in cerca di una vittoria...purtroppo un goal in panchina ha impedito che portassi a casa questa vittoria ...proveremo alla prossima giornata contro BOLLICINE ...ma ancheli srà molto difficile"

[Federico Barbieri ALL. L.P.GIOIA]
"O.O Ancora sono incredulo! ero in vantaggio ...ha avuto culo!...si puo dire? se non si puo censuratelo...comunque andiamo avanti ...certo il punteggio pieno era bello"

ABBIAMO ANCHE UN'INTERVISTA DI NICOLO' CARDINI ALL. BOLLICINE D.T.:

[Nicolò Cardini ALL.BOLLICINE D.T.]
"Non ci siamo riusciti ci siamo trovati di fronte una squadra che aveva voglia di salire e ci ha messo tutto quello che avevano ...noi ci abbiamo provato ...ma ci rifaremo alla prossima contro la FANIBAR"

ORA SENTIAMO ANCHE I VINCITORI DELLA GIORNATA :

[Daniele Bellini ALL.Squarta PRAHA]
"Dovevamo vincerla questa giornata dovevamo vederci in alto alla classifica ...e ci siamo riusciti anche con molta fatica ..perche il BOLLICINE è una squadra valorosa ...ma sopratutto perce noi abbiamo l'infermeria piena..."

[Matteo Cardini ALL. HOLIDAY T.]
"Non pensavamo di vincere ....son sincero ...ma quando ho visto che avevamo vinto di mezzo punto mi sono chiesto il perchè...beh Acquafresca non ha giocato e il nostro grande CAVANI è entrato al suo posto segnando un bellissimo GOAL che ci ha fatto vincere il match ...e i ha dato il titolo MIGLIOR PUNTEGGIO DELLA GIORNATA"

[Samuele Coletti ALL.A.S.CROW]
"Finalmente 3 pnt che sono preziosissimi ...serviva qualcosa per dare forza alla squadra ...anche se per poco abbiamo vinto"

GRANDI COLPI DI SCENA INSOMMA NELL'ULTIMA GIORNATA ...
Ma facciamo subito vedere la classifica che vede lo Squarta PRAHA L.P.GIOIA e Holiday T. a 9 pari pnt...seguono poi il BOLLICINE D.T. con 6 pnt A.S.CROW a 3 pnt e poi giu nel fondo della classifica vediamo ...la F.FaNiBAR con 0 pnt....

Squarta PRAHA ->9

LaPerdonaciGioia->9

Holiday Team-->9

Bollicine Dream Team->6

A.S. CROW-->3

Fortitudo FANIBAR-->0

ORA UN PO DI NEWS DAL CAMPIONATO:

Roma, presentato il "Franco Sensi"
Nuovo stadio, Totti: "Vorrei giocarci"

A Trigoria è stato presentato il progetto del nuovo stadio, destinato a sostituire l'Olimpico per quanto riguarda le partite casalinghe della Roma. Lo stadio, che avrà una capienza di 55 mila posti (estendibile a 60 mila) e sorgerà sull'Aurelia, sarà intitolato a Franco Sensi. "Spero venga costruito velocemente, nei prossimi 5 anni, perché vorrei poterci giocare" il commento di Totti, che ha definito "doverosa" la dedica a Sensi.


Amauri, la crisi è senza fine
Rischia posto in Champions e Nazionale

L'ultimo gol segnato è datato 15 febbraio, Juve-Samp. Da allora, Amauri ha gonfiato la rete avversaria solo in amichevole. Troppo poco. L'involuzione che sta caratterizzando il 'momento no' del centravanti brasiliano è sempre più preoccupante. Indiscusso numero uno nelle gerarchie di Ferrara a inizio stagione, ora è stato scalzato da Iaquinta e Trezeguet. Rischia la Champions e anche Lippi potrebbe tornare a riflettere sul suo futuro in Nazionale.


Entrataccia di Drenthe: Bertran KO
Frattura alla tibia per il difensore

Marc Bertran, difensore del Tenerife, sarà ko per circa 4 mesi, a causa di un'entrataccia di Drenthe che gli ha procurato una piccola frattura alla tibia. Una giornataccia per la squadra di Jose Luis Oltra che, oltre ad aver perso 3-0 col Real Madrid, perde anche un uomo importante. Tutto è accaduto dieci minuti prima dell'intervallo: il centrocampista olandese è entrato malamente sul difensore che è dovuto uscire in barella.


PER OGGI è TUTTO ...ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE
BUON CAMPIONATO A TUTTI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Mar Set 29, 15:06:01    Oggetto: Adv






Torna in cima
Bollicine_dt

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 29/09/09 17:25
Messaggi: 38
Bollicine_dt is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Set 29, 17:36:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Con dispiacere vedo che il consiglio del fantacalcio ancora non si è riunito per discutere di ciò che è avvenuto alla 1° giornata nei miei riguardi...visto che onestamente ho dato la possibilita alla Squarta Praha di avvalersi della formazione misteriosamente scomparsa dal forum perchè convinto della buona fede dell'amministrazione, chiedo al consiglio di prendere esempio dal mio comportamento onesto al fine di ottenere quei 3 punti in più che mi permetteranno di essere in testa alla classifica...se ciò non avvenisse mi sentirei amareggiato e prenderei sempre di più in considerazione l'idea di una cospirazione nei miei riguardi visto che ad oggi sono il più forte...se non fossi stato un gentiluomo avrei vinto contro la squarta praha e con i 3 punti in più guarderei tutti con superiorità dall'alto della classifica distanziato di ben 6 punti...traete le vostre conclusioni...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Squarta PRAHA

Guru
Guru


Admin



Registrato: 27/09/09 19:56
Messaggi: 64
Squarta PRAHA is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Set 29, 18:14:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Egregio Signor Cardini quello che è successo alla mia squadra non è paragonabile a ciò che è accaduto alla sua ... se noi guardiamo al principio della mia vicnda può tranquillamente vedere che la formazione da me pubblicata, CORRETTAMENTE E ENTRO I LIMITI DI ORARIO, nel vecchio forum cioè
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
era stata visionata da tutti i giocatori del FANTACALCIO 2009/2010 quindi mi dispiace per la condizione in cui si trova in questo momento lei , e spero che il consiglio si riunisca per decidere se donarle questi 3 punti o laciare tutto com'è ...ma non mi sembra il caso di paragonare il suo accaduto al mio.
Poi volevo anche aggiungere dicendole di non cantare vittoria troppo presto ...e soprattutto come dico il nostro connazionale TRAPATTONI "non dire gatto se non cel'hai nel sacco"...lei non è il piu forte altrimenti avrebbe vinto questa giornatacon tranquillità e invece lo avrebbe fatto solo se ci avessero dato una penalità che a parer mio non esiste...i fatti parlano chiaro!
Arrivederla
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Bollicine_dt

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 29/09/09 17:25
Messaggi: 38
Bollicine_dt is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Set 30, 14:25:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Rispondendo alla Squarta praha affermo che le ho dato la possibilità di avvalersi della formazione fantasma perchè ero certo della sua buona fede...cosa che potrebbe fare il consiglio nei miei riguardi visto che posseggo prove scritte purtroppo non autenticate da un notaio...i nostri casi potrebbero sembrare simili perchè per un fattore esterno non dipendente da noi potevamo rimetterci ingiustamente ( a lei per ora è andata meglio di me)...Sul fatto di essere la squadra più forte dico che per ora siamo i più in forma e i più compatti come lo eravamo l'anno scorso fino a metà stagione...purtroppo non essendo dotato di fortuna o in gerco Bucio di culo come lo sono altri il campionato sarà difficile da conquistare...arrisentirla
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Squarta PRAHA

Guru
Guru


Admin



Registrato: 27/09/09 19:56
Messaggi: 64
Squarta PRAHA is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Set 30, 17:00:26    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io spero che la sua situazione venga rislolta ...ma ribadisco è diversa dalla mia...la mia ha una data ora e limite di orario rispettato testimoni oculari ecc ecc ... mentra la sua situazione è un po piu complessa ...non si hanno prove certe ...io sono certo della sua buona fede caro CARDINI ...e fosse per me i 3 punti potrebbe tranquillamente prenderli ...ma non faccio parte io del gran consiglio ...
Riguardo la forza e come dice lei il bucio di culo ..le dico che a volte serve anche quello nella vita ...ma nel fantacalcio conta la strategia io la uso spesso e si è potuto vedere domenica ...caro cardini io continuo a dirle ..non canti vittoria troppo presto....
Arrisentirla Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
A.S. Crow

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 03/10/09 15:47
Messaggi: 23
A.S. Crow is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Ott 03, 15:49:19    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

MONTATO!!!!!GASATO!!!!(COME LE BOLLICINE!)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tutte le News dal Dudaxo FantaNews Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Skin Created by: Sigma12
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009